lunedì 4 luglio 2016

Manakara, novità dal cantiere della parrocchia Gesù Misericordioso

Ci scrive Don Giovanni Ruozi da Manakara:

Il 26-27 luglio verrà a farci visita mons. Fidelis di Ambositra, che in questi 4 anni non è mai venuto a trovare Odilon, e in quell'occasione faremo... la benedizione della nuova cappella!!!!

La buona notizia è che stiamo terminando i lavori della prima parte della chiesa, cioè la cappella feriale, la sacrestia, l'ufficio del parroco, due stanzoni per catechismo e accoglienza vahiny.



Questa settimana mettono il tetto, poi finiranno le altre cose. Io temo che per quella data ci saranno ancora molte cosette da finire, pero il grosso sarà fatto e quindi grazie a Dio e grazie a voi che ci avete sostenuto.

Scusate se non ho mandato molte foto, poi é partita anche Chiara... però mi organizzerò per mandarvele con la chiesa ultimata.

Saluti a tutti!

Giovanni zandry
L'area dove si sta costruendo la chiesa

---
Ricordiamo che il progetto è iniziato nel 2014, con l'acquisto del terreno, ed è ancora in fase di raccolta fondi per terminare “le cosette da finire” della prima parte della chiesa e tutta la seconda parte della costruzione.

Finora sono stati spediti a Manakara 125mila euro, di cui 50mila da parte del Centro Missionario, 50mila offerte da una persona che non vuole essere menzionata e 25mila raccolti da donazioni varie.

Potete versare un contributo sul conto corrente n. 3413 IBAN IT28 A 05034 12800 0000 0000 3413 intestato al Centro Missionario Diocesano con causale “costruzione chiesa” .
---

Nessun commento:

Posta un commento